In volta! Aprile 2023

Il miele del Grappa

Andare in Grappa è da sempre considerata ‘na sfaticata.

Raramente prendiamo in considerazione di non prenderlo di petto da queste bande eppure….Eppure se non ci lasciamo prendere dal puntiglio che in Grappa si debba partire da quota zero, almeno per una volta, ci si diverte e si guadagna in freschezza, senza la botta iniziale di quasi 2k di salita. Questo, detto da una associazione che vorrebbe ridurre il traffico, è contraddittorio ed è una figata essere contraddittori, di questi tempi.

Ci prendiamo, ‘na volta tanto, allora, solo il miele, stando in quota, en plein air, con un selezionato rosario di salite e discese mai invadenti, misurate: godibili per gli standard del massiccio, a modesto parere del sottoscritto, e tutto percorribile in sella, anche con una gravel gommata generosamente. Poi, se proprio non ce la fate, raggiungeteci partendo dalla palude, sarete veramente ammirati.

Quindi, se volete farvi in compagnia, o per i cavoli vostri, sto bel giro in quota, andate a vedervi i dettagli nel nostro gruppo Telegram, vi lascio il link qui sotto.

https://t.me/+dgZcfXiKtP01NGNk

Pubblicità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: