Seconda serie, nuovo formato!
Un grande saluto a tutti gli “Involtini”! (cit. L. Baù)
Questa stagione il gogogo … governo non regala a nessun associato ferie obbligatorie non pagate, almeno per il momento: nuova stagione, nuove sorprese! Quindi la fantastica opportunità di girovagare in bici ad libitum viene a mancare. Non manca però la voglia di continuare ad andare in volta! Allora tenetevi forte, che adesso vi spariamo la nuova formula!
Proponiamo un giro ad anello al mese, con un solo appuntamento per percorrerlo assieme. Poi la traccia resterà per tutto il mese anche se non sarà garantita.

Proponiamo, inoltre, un appuntamento in ambiente una volta al mese: ciascuno partirà, da solo o in compagnia da dove desidera, e raggiungerà in bici il luogo dove ceneremo, faremo serata e passeremo la notte. Per tornare in bici il giorno dopo. I luoghi saranno belli spartani: bivacchi, malghe, ostelli o tende. In alternativa gli incontri saranno a pranzo in qualche bel posticino, raggiungibile in un paio di ore di bici, e l’uscita sarà in giornata. Per organizzare l’uscita, condividere percorsi per arrivare, conoscere applicazioni, scambiare informazioni, imbastire gruppetti o ritrovi lungo la strada, utilizzeremo il gruppo Telegram. Nel gruppo anche, almeno, una diretta per presentare il luogo da raggiungere e aiutare i titubanti a farsi coraggio!
Mentre per il giro ad anello di un giorno staremo sempre in ambiente gravel , per l’ appuntamento a pranzo, o a cena con pernottamento, il percorso per raggiungere il luogo di ritrovo lo sceglierete voi; faremo in modo, tuttavia, che la struttura ospitante possa essere raggiunta in sella ad una gravel.
Per tutte le ulteriori info. Mete, gite, tracce….Iscrivetevi e seguite il gruppo Telegram privato “In volta!”.
Questo è il link:https://t.me/+dgZcfXiKtP01NGNk
Partiamo ad Ottobre! A presto!