TIRANNOCROSS rally edition

TirannoCroSS 2021
Sabato 27 Novembre
Ritrovo ore 14.30’
Partenza ore 15
Rock Drop Bike Park
San Zenone degli Ezzelini (TV)

L’anno scorso ce la siamo goduta così tanto, anche se in pochi, che riproponiamo il TirannoCroSS in versione Rally!

Lo riproponiamo perché pensiamo sia qualcosa da condividere con più ciclisti possibile: ci piace condividere quello che ci sembra bello e inusuale. E per finirla lo riproponiamo perché abbiamo voglia di andare a manetta che ci si gioca tutto in pochi giri e poi a far festa!


Non è proprio tutto uguale eh! Che l’anno scorso manco potevamo parcheggiare vicini! E poi questa volta si riparte col SCIS! Siamo tornati dentro al Circuito italiano di ciclocross singlespeed!

Il pomeriggio funziona così: ci si ritrova al VAM bar alle 14.30. Si parte tutti assieme, alle 15, in bici alla volta del primo circuito; intanto si scaldano le gambe. Si arriva allo start del percorso tutto sterratoni veloci. Si fa un giro tutti assieme per controllare con calma svolte e punti tecnici, si arriva nuovamente allo Start; vi verrano date le indicazioni per la partenza e Via! Tre giri a manetta!

Mentre correte sarà attivo il punto beveraggi e custodia giacche.

Si aspetta che tutti chiudano almeno un giro o che, almeno, finiscano la lattina.

Si riparte tutti assieme alla volta del secondo circuito, che alterna sterrati veloci a passaggi crossistici; anche qui giro di prova con calma e partenza con le modalità che vi verranno descritte al momento….Si, ci piacciono le sorprese belle! Dateci dentro che il tutto si conclude in due giri!

Sempre attivo il punto ristoro e custodia giacche al passaggio della partenza.

Si aspetta che tutti chiudano almeno un giro.

Ultima gitarella in compagnia per tornare in Villa, dove affronteremo l’ultimo circuito al Bike Park del Rock Drop, in puro stile CX SS. Conteremo i giri è avrete 20’ per farne quanti più ne potete!

Ovviamente, se non vi va di spendervi completamente in pista potete soffermarvi a lungo ai beveraggi!

Libagioni robuste che continueranno per tutti davanti ad un bel fuoco; premiazioni e lotteria con i regali del nostro sponzor!

Regolamento:
“Ama e fa ciò che vuoi” (e porta delle luci belle potenti)

Il punteggio ve lo spieghiamo prima dell’inizio del rally ma vi assicuriamo che ci sarà soltanto un vincitore, tutti gli altri secondi; come da tradizione.

La partecipazione è gratuita, tuttavia vi saremo anche grati se , soddisfatti, vorrete lasciarci un piccolo obolo che servirà a coprire le spese e, nel miglire dei casi anche a sollevare un poco le stanche finanze associative.

Ripartiamo alla grande col Cross!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: