TIRANNOCROSS rally edition

TirannoCroSS

RALLY EDITION


Sabato 12 Febbraio
Ritrovo ore 20.30’
Partenza ore 21
Rock Drop Bike Park
San Zenone degli Ezzelini (TV)

L’anno scorso ce la siamo goduta così tanto, anche se in pochi, che riproponiamo il TirannoCroSS in versione Rally! E in notturna, per giunta!

Lo riproponiamo perché pensiamo sia qualcosa da condividere: ci piace condividere quello che ci sembra bello e inusuale. E per finirla lo riproponiamo perché abbiamo voglia di andare a manetta che ci si gioca tutto in pochi giri e poi a far festa!


Non è proprio tutto uguale eh! Che l’anno scorso manco potevamo parcheggiare vicini! E poi questa volta si ritorna a girare di notte!

La serata funziona così: ci si ritrova al Rock Drop alle 20.30′. Si parte tutti assieme, alle 21, in bici alla volta del circuito esteno e intanto si scaldano le gambe. Si arriva allo start della “gita” tutta sterratoni veloci. Si fa un giro tutti assieme per controllare con calma svolte e punti tecnici, si arriva nuovamente allo Start; vi verrano date le indicazioni per la partenza e Via! Quarantacinque minuti a manetta!

Mentre correte sarà attivo il punto beveraggi e custodia giacche.

Ovviamente, se non vi va di spendervi completamente in pista potete soffermarvici quanto vi aggrada!

Finito il tempo si ritorna allegramente al Rock Drop, per spararsi qualche altra birretta davanti al fuoco e premiare il più veloce e la più veloce, con e senza marce. E una lotteria per tutti i partecipanti, con premi donati dal nostro sponzor!

Regolamento:
“Ama e fa ciò che vuoi” (e porta delle luci belle potenti)

La partecipazione è gratuita, tuttavia vi saremo anche grati se , soddisfatti, vorrete lasciarci un piccolo obolo che servirà a coprire le spese e, nel miglire dei casi anche a sollevare un poco le stanche finanze associative.

Non facciamo troppo tardi che al mattino ci aspetta la ….

GRAPPA VIOLENTA!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: