Wild PaCa Alpin Gravel 2019

L’Estate ancora non è finita e vi invitiamoa celebrarla sabato 31 agosto sulle ghiaie di Pasubio e Carega!

Ci si trova in bici e senza nessuna formalità in Piazza Dolomiti a Recoaro Terme con qualche minuto di anticipo sulla partenza, giusto per salutarci, e alle 8 si parte! Poi ciascuno la prenda come vuole, la strada.

Il tragitto sarà leggermente diverso rispetto a quello della scorsa edizione e sarà disponibile qui, sotto forma di traccia .gpx liberamente scaricabile, pochi giorni prima della gitona: l’intero percorso sarà tutto pedalabile !

Recoaro, Xon, Staro 1000, Polembise, Xomo, Campiglia, Scarrubbi, Papa, Eroi, Fugazze, Sette fontane, Campogrosso, Malga Lora, Gazza, Montagnole, Pizzegoro, Pintari, Recoaro.

Innumerevoli i punti di appoggio per dissetarsi e sfamarsi lungo il percorso, a dispetto del nome dell’iniziativa!

Le offerte che, eventualmente, avrete la bontà di donare saranno interamente devolute al mantenimento del ciclorifugio lungo il Muson dei Sassi.

Non avete bisogno di altre informazioni che siamo in vacanza! Quando arriva scaricatevi la traccia e presentatevi sabato 31 agosto di mattina, alle otto, in bici, in Piazza Dolomiti, con la voglia di farvi quasi 3K di salita e discesa su stradine sconnesse e posti fantastici.

SCARICA LA TRACCIA E VIENI A CORRERE SABATO 31 AGOSTO, O QUANDO TI PARE!

https://drive.google.com/open?id=1rCrpIvWOk6c9OwloJD3RSeleoKYLSEeI

Vi aspettiamo belli gagliardi per questa epica cavalcata sulle ghiaie alpine!

Annunci