LSD 3 EDIZIONE DELLE VETTE!!!

RITORNA IL GIRO PIÙ LISERGICO DELL’ESTATE! QUESTA VOLTA SOLO PER MTB! C’E’ DA MENARE DURO! IN 24 ORE, AL MASSIMO, DOVETE RAGGIUNGERE, PER L’ITINERARIO CHE PREFERITE, E NELLA SEQUENZA CHE RITENETE MIGLIORE, DUE RIFUGI SUL PASUBIO E DUE RIFUGI NEL GRUPPO DEL CAREGA: RIF. PAPA, RIF. LANCIA, RIF. FRACCAROLI, RIF. MONTE FALCONE.

NON VIENE FORNITA ALCUNA TRACCIA MA È POSSIBILE PORTARE IL PROPRIO GPS E SEGUIRE UNA TRACCIA REALIZZATA A TAVOLINO E CONSULTARE LE NUMEROSE CARTINE PUBBLICATE CHE RIGUARDANO IL TERRITORIO DI GIOCO.

PER DIMOSTRARE DI ESSERE ARRIVATI AI 4 PUNTI TIMBRATE IL FOGLIETTO CHE VI VERRÀ DATO ALLA PARTENZA CON I TIMBRI DEI RIFUGI O FATEVI UN SELFIE CON IL RIFUGIO SULLO SFONDO.

A MEZZOGIORNO DI DOMENICA 28 LUGLIO SCADE IL TEMPO DEL GIOCO E INIZIA QUELLO DEL CONVIVIO: A TUTTI I GIOCATORI CHE VORRANNO FERMARSI VERRÀ OFFERTO UN GENEROSO PIATTO DI BIGOLI CO LA LUGANEGA, O IN SALSA; A SECONDA DELL’ESTRO DEL CUOCO.

LA PARTECIPAZIONE AL GIOCO PREVEDE UNA OFFERTA LIBERA, LE OFFERTE SERVIRANNO PER PAGARE LA COLONNINA AL CICLORIFUGIO DEL MUSON DEI SASSI.

NON CI SONO ISCRIZIONI DA INVIARE, MAIL E BALLE VARIE: PRESENTARSI SABATO ALLE ORE 12 AL CICLORIFUGIO AI BUSELLATI PRONTI PER LA PARTENZA. SE VENITE IN AUTO LASCIATELA DISTANTE DALLA CONTRADA: CI SONO PARCHEGGI A STARO (AVVICINAMENTO PIÙ BREVE), RECOARO TERME E VALLI DEL PASUBIO. COME FARE PER RAGGIUNGERE IL CICLORIFUGIO DA QUESTI AMENI PAESELLI MONTANI? SE AVETE BISOGNO DELLA TRACCIA DI AVVICINAMENTO PER ARRIVARE ALLA PARTENZA QUESTO GIRO NON FA PER VOI!

PORTATEVI UN FARETTO BELLO GAGLIARDO CHE QUALCHE ORA COL BUIO DOVETE FARLA SE VOLETE FINIRE IN MENO DI 24 ORE.

AH, NATURALMENTE A CHI PORTA A TERMINE IL GIOCO VERRÀ DONATO L’ADESIVO CHE POCHI PORTANO CON ORGOGLIO SUL PROPRIO FERRO!

CI SI VEDE SUI MONTI, STATE BENE!

Alessio

Contrassegnato da tag