GRAPPA VIOLENTA 2019

Violence Of Distilled Spirits

In poche ore, e una manciata di km TI troverai a dover fare i conti con repentini cambiamenti di condizioni climatiche e di terreno; dalle umide pianure dal clima continentale al clima artico della sommità, passando per quello mediterraneo della costa bassa e per qualche gelida valletta, dove potrai anche osservare rare manifestazioni vegetali, relitto dell’era glaciale, o frutto della tua fantasia provata dall’impegnativa salita. Tutta questa varietà di climi e ambienti, la bassa temperatura, la fatica della salita sul ghiaccio ti darà la pace dei sensi!

Per combattere gli effetti letali alle viscere, che questi cambiamenti climatici e morfologici repentini potrebbero provocare, all’arrivo ci sarà ad aspettarti un buon grappino!

Anche un grappino in cima potrebbe starci; infatti, dalle recenti ricerche finanziate dall’inesistente consorzio internazionale delle distillerie di vinaccia e affini, è stato dimostrato che in fase discesistica, e in condizioni di gelo intenso, il sopracitato liquido alcoolico, se assunto in quantità moderata – poi fai tu – aiuta ad ottenere una cavalcata più fluida, garantendo un pollice virtuale in più di gommatura e aumentando la percezione del “rake” (effetto “Fake Rake”),  permettendo al biker di superare, indenne e senza accorgersene, le lastre di vetrato, visto il rallentamento dei riflessi indotti dall’assunzione. (ATTENZIONE! La ricerca sperimentale è stata condotta sul dritto!)

Questa nuova forma di ciclismo, che unisce gli aspetti più estremi della disciplina nell’arco temporale di una corta giornata invernale, richiama sempre più o meno persone a seconda delle condizioni meteo; Persone felici di provare copiose emozioni nel corso di poche ore, appannaggio, fino a poco tempo fa, solo dei viaggi intercontinentali di piu mesi, e relative banali seccature, tipo forare nel bel mezzo della Paflagonia e non aver pezze.

Tieni dunque pronto il mezzo prescelto, controlla il meteo e pianifica il percorso: l’appuntamento è alle ore 8.30′ al Rock Drop! Si parte tutti assieme alle 9!

Annunci

One thought on “GRAPPA VIOLENTA 2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...