TirannoCroSS quarto

Adesso che le robe “serie” sono passate è tempo di esagerare!

Il Presidente uscente affronta il toboga incurante delle esplosioni tutt’intorno!

Al Rock Drop abbiamo aperto un varco spazio temporale e vi ci faremo passare coi vostri ferri— non preoccupatevi; se ne uscite abbiamo l’assistenza psichiatrica postCroSS, ma solo per chi prende almeno tre birre.

Richard perdonaci, ma sta foto di repertorio dove “imprechi” mentre il copertone ti pizzica le dita gelate ci piace assai!

Musica a palla, fumogeni, bengala, macchine del fumo, lucette di Natale sottratte nottetempo a tutto il vicinato (compresi i laserini), petardi inesplosi dall’ultimo dell’anno, fasci di luce, fettuccia elettrificata, ostacoli di fuoco, bancali e gomme vecchie buttati in giro senza una logica, safety motocross e droni impazziti durante la gara…un tracciato un po’ meno feroce della scorsa edizione (niente salitona ripida) per fare in modo che possiate alienarvi come si deve.

Noi ci mettiamo tutto quello che abbiamo! Voi metteteci, se vi piace, la voglia di correre in CX single speed e un costume a UFO! Ah, anche 8 euri …Per l’ingresso in bike park, per l’adesivo dell’edizione, per la birretta post gara,per i numeri,per i premi al miglior alieno, al più luminoso, alla prima e al primo….se saremo in grado di individuarli in mezzo al casino! (contiamo molto sul vostro fair play), e per tentare di ripagare tutte le minchiate tipo petardi, luci ed qualsiasi altra cafonata ci verrà in mente da qui al 19!”

REGOLAMENTO: Si corre per 45′ in mezzo al delirio; vince quello e quella che fanno più giri e il miglior ufo per acclamazione; chi si presenta con i cambi avrà i manettini fascettati.

Villa Albrizzi mette a disposizione una sala riscaldata, pre e post gara, tutta per noi e, naturalmente, il suo fornito bar!

Al termine della gara lotteria finale con premi offerti da Cicli Premier, premiazione vincitori e per i più esagitati un bel po’ di pogo!

Se proprio volete far traboccare il vaso dopo poche ore c’è la Grappa violenta!

ritrovo dalle ore 21 al Rock drop

inizio gara ore 22

Contrassegnato da tag ,