Dopo tanti giochi, azioni indispensabili per imparare a muoversi, iniziamo con qualcosa di meno ludico; non smettiamo certo di giocare – che rimane pur sempre una gran bella azione – ma ci imbarchiamo anche in altre faccende che richiedono un pizzico di impegno in più.
Parte in questi giorni un progetto di apprendistato proposto da due giovani soci in collaborazione con il Bike Park Rock Drop; tutti gli associati si adopereranno per mettere i due apprendisti nelle condizioni di affrontare la più vasta serie di problemi meccanici, e non solo, inerenti alle due ruote. L’obiettivo è formare due meccanici sul campo e, se la cosa sarà efficace la riproporremo. Presto dedicheremo un articolo a questa cicloazione.

Da mesi è pronto il nostro primo mezzo a pedali che, per dettagli importanti ancora da valutare, non siamo riusciti a presentare; manca ancora un test di pieno carico in fuoristrada che si spera di eseguire entro la prima parte della primavera.
Abbiamo l’OK per realizzare un nuovo ciclorifugio lungo un percorso a noi tanto caro, questa volta in pianura.
Per la fine dell’Estate i tosi del “Cansiglio Bike Trail” vi invitano a questa esperienza fantastica! Presto tutte le info anche qui!
Per fine aprile e inizio maggio sono in cantiere due cosette notturne: Critical Race e Covolo UpHill, presto i nostri improbabili flyer!
Poi abbiamo da festeggiare il nostro primo ciclorifugio che compie un anno! Lo faremo con la tradizionale corsa “Bassano – Pinerolo”… Che qualcuno ha assicurato la partecipazione!
Presto inizieremo a proporvi i nostri ciclogiochi per la bella Estate! In questi ultimi anni sono stati occasione di grandi conoscenze, sgambate, e intense giornate di dialogo conviviale, non solo di chiacchiere. Si, le “usciamo” tardi ma non ci piace ipotecare il tempo, l’unica macchina che abbiamo da muovere è il nostro mezzo a pedali!
E nei prossimi giorni tiriamo fuori la prossima assemblea convivio! Promesso! 🙂