TirannoCroSS Terzo; It’s A Pink Thing!

 

Ciao raga! Venite a farvi il culo anche quest’anno al TirannoCroSS!

Mai venuti? Beh ci credo, qui mica si vince facile! Arriva gente con le palle e poi, cioè, voglio vedervi a crossare di notte, in mezzo ad un attacco massivo di dischi volanti che schizzano raggi laser con degli impianti audio spaziali che mio cugino, che c’ha la fissa del tuned, ci resta secco! Se c’avete uno o più laserini portatili appiccicateli alla biga che vien fuori un casino mondiale aggiuntivo! Abbiamo un tipo, si chiama Claudio mi pare, che ci mette su na disco in mezzo alla pista e prima di partire vi diamo la pastiglietta come quella dell’anno scorso; roba buona, voglio vedere chi è così stronzo da dire che non è vero! Negli ultimi anni abbiamo acquisito il know how necessario per farvi la festa! E le tipe girano free!

Preparate le solite stronzate, in più mettete uno o più fari al manubrio, daremo un premio anche a chi fa piu lumen, porca puttana!

Un premio anche al miglior costume Total Pink! Mica c’abbiamo il logo co na fetta di meringata alla fragola per niente! Dai, esageriamo più del solito che è Carnevale!

Anche le lucine a led sui raggi sono na figata, magari quelle che fanno i disegnini o puoi scriverci offese pesanti!

Meglio che vi presentiate con dietro la metà dei denti che avete davanti per andare lisci e senza turbe!

Se avete il fegato di presentarvi coi cambi vi fascettiamo per davvero, no cazzate, c’abbiamo il buttafuori!

Se venite con la fissa sono cazzi vostri e a quelli che finiscono gli diamo un premio rosa!

L’iscrizzzione prevede la mitica partecipazione al cross, il potervi vantare in modo arrogante, la pastiglietta, birra post gara, un favoloso sticker commemorativo catarifrazionario con la fetta di meringata, che se la guardi da un’altra angolazione diventa il logo di Ciclo Azione, la partecipazione al party post gara e alla lotteria con premi molto pink! E il parcheggio privèée senza cagacazzi che vi insidiano il carro!

Tipo che se non venite , cioé anche solo per tirare due petardi, siete proprio fuori!

Per il regolamento vedi il SCIS + faro anteriore e luce rossa posteriore obbligatori

Iscrizione euri 8; le tipe gratis!!!

La mangiatoie, di supremo farm quality food, sono abbondanti nei paraggi, una vicina che la vedi è aperta dal pomeriggio fino a mezzanotte sabato, e dalle 11 di Domenica!

Se c’avete il camper, siete furgonati o vi va di dormire in villa contattate Marti di VillaWorks.

 

…E il giorno dopo vi reggete ancora in piedi?

C’è la Grappa Violenta!

Foto di Roberto Brotto

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: