LSD quando vuoi!

In pochi avete colto l’opportunità, il primo Luglio, di farvi un super trip in bici in compagnia ma poco importa perché, se vi va, il giro è a disposizione, e vi invito a farlo che non ha niente a invidiare in fatto di bellezze a quelli che costano 50 o più euri, tranne che non vi diamo il brodetto della confederazione burocratica universale del ciclismo. Anzi, il percorso è:

Segnato sul terreno per MTB;

Disponibile in cartina topografica gratuita e guida digitale o cartacea gratuita allo IAT di Recoaro Terme (cartina solo fisica);

Disponibile in traccia .gpx , con un itinerario per MTB e uno per strada.

Potete bellamente fregarvene dei check ma, se volete il fantastico adesivo con LSD da appiccicare alla bici o sul frigo, dovete fermarvi e richiededre i tappi!

Insomma, se vi va di giocare il gioco è aperto! andatevi a leggere le regole dell’LSD2, sempre in questo blog, dove trovate anche le tracce .gpx, se decidete di seguire il pallino sullo schermo e non vi avventurate con la cartina topografica. Anche la lista dei check si trova sull’articolo perecedente. La cartina topografica è disponibile gratuitamente all’ufficio turistico di Recoaro Terme in centro.

Il gioco ricalca in buona  parte l’itinrerario dell’Anello ecoturistico delle Piccole Dolomiti; se volete tuttavia raccogliere i tappi dovrete partire dalla contrada Busellati, 300m sopra Recoaro. Presso il ciclorifugio troverete il tappo di inizio, dentro la scatola delle camere d’aria di emergenza.

Una volta guadagnati tutti i tappi ai check (per essere sicuri di trovare tutti i check aperti giocate il fine settimana!) terminate il gioco ritornando ai Busellati dove, se mi troverete vi darò il tappo finale con l’adesivo (e ci facciamo pure un brindisi!) e se non mi troverete fate una foto ai tappi e inviatemela via mail all’indirizzo

cicloazione@gmail.com

…troverò il modo di farvi avere l’ultimo tappo e l’adesivo del gioco!

Per qualsiasi dubbio o informazione leggete con cura il precedente articolo sull’evento o fatemi un colpo di telefono 3933684676.

L’Estate è lunga ancora!

Alessio

Annunci
Contrassegnato da tag

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...