CicloQuotidianità

2015: proposte e propositi spropositati?

Abbiamo un sacco di idee su come incasinarci l’esistenza in questo nuovo anno appena iniziato! Magari qualcuna vi interessa;  allora leggete quì sotto e Buon Anno!

Al primo posto la necessità di realizzare i progetti di attività in bicicletta: niente “con la bici” o “per la bici” o ” a favore di”…c’è un sacco di brava gente che fa tutto ciò; se avete un’idea che vi ronza in testa su una azione da fare in bici e ci prendete in considerazione…Beh…Faremo i salti di gioia!

Continueremo anche quest’anno a proporre giochi e gare in bici; ci auguriamo di venir “cagati” un po’ di più dai ciclisti di Bassano e dintorni. TURdeBAR continuerà ad esserci con la serie “cauntri” e “ultra” fin quasi alla fine dell’anno.

OTTOVOLANTE  (alley cat fotografica) in febbraio.

CRITICALrace, le gare di velocità nel traffico a circuito, verrebbero riproposte in Primavera.

Ci piacerebbe proporre anche quest’anno un appuntamento delle SCIS!

Abbiamo un conto in sospeso con la Bassano-Pinerolo…Come promesso la riproporremo verso la fine della Primavera.

E tanta roba sta prendendo forma!

Iniziamo quest’anno con la CICLOVILLEGGIATURA! Che non è cicloturismo!

Una bella settimana al mare arrivandoci in bici, con marmocchi e bagagli al seguito!

Fine settimana di traversate in MTB,  utilizzando esclusivamente mezzi pubblici per l’avvicinamento e il rientro…iniziate dal divertimento ad essere puliti! Per questa Estate riproporremo gli attraversamenti integrali di tutti i massicci prealpini della provincia: Grappa, Asiago, Altopiani trentini, Pasubio, Carega.

La raccolta fondi per EASY TREKKING continuerà fino a quando non avremo raggiunto la cifra che serve per acquistare e mettere in uso il mezzo.

Ci impegneremo nel realizzare un ciclo di seminari, sulle opere di letteratura che invitano all’azione per rendere il mondo meno intasato di proiettili giganteschi, sparati a folle velocità e pilotati da gente distratta.

CONTINUEREMO AD APPOGGIARE E AD ESSERE PRESENTI ALLA CRITICAL MASS OGNI ULTIMO VENERDÌ DI OGNI MESE!

Tutto il resto è roba troppo grossa e non ce la facciamo a millantarla qui e ora! Ma se vi fate soci e venite a qualche assemblea ne sentirete delle belle! A proposito, CicloAzione ha uno statuto che non prevede la convocazione dell’Assemblea dei soci; l’assemblea, per statuto, si autoconvoca ogni secondo martedì del mese, nel luogo e all’ora decisi all’assemblea precedente; la convocazione viene ribadita sul nostro blog e sulla pagina fb.

Quest’anno l’iscrizione è di 15 euri, si può effettuare prima o dopo un’assemblea, prima o dopo una critical mass o in occasione di una qualsiasi cicloazione proposta; comprende una maglietta stampata a torchio con il simbolo cazzutissimo della Critical Mass, l’adesivo di CicloAzione e l’obbligo morale di compiere almeno una (buona) cicloazione nel corso dell’anno…sarete i giudici di voi stessi! La metà del ricavato delle iscrizioni sarà devoluto all’acquisto di Easy Trekking, carrozzina da sentieri.

Tutto il resto qui non detto sta nello statuto, che trovate in questo blog, in alto a destra!

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...