CRITICAL RACE

CRITICALRACE

Gara ciclistica a tempo, non protetta, in ambiente urbano, che consiste nel raggiungere, velocemente,  tre punti, in sequenza A-B-C, all’interno del perimetro cittadino; una volta effettuata una prima sequenza avrete a disposizione  il tempo rimanente per effettuarne quante più possibili, sempre nell’ordine A-B-C.

Al momento della partenza potrete aprire la cartina che vi verrà consegnata poco prima;  individuerete i tre punti da raggiungere, preventivamente segnati, ne sceglierete uno e partirete, sperando di aver scelto bene! Se la Vostra scelta cadrà, ad esempio sul check B dovrete dirigervi verso uno dei due punti rimasti.  Nel caso, dopo un’altra corsetta, vi troviate di fronte al check C…Avrete finalmente individuato il primo punto della sequenza! Ma potrebbe andarvi di lusso e arrivare direttamente al check A al primo tentativo…In fondo sono solo tre! Una volta scoperta la sequenza sarà tempo di correre e, nel frattempo,  tracciare  il circuito più veloce che vi porterà a fare quanti giri possibili.

La fama e la vittoria  a chi avrà la maggior frequenza di sequenze A-B-C, sul tubo orizzontale del telaio della vostra bici (faranno fede le sequenze di bollini attaccati al top tube e si, potrete levarli facilmente una volta terminata la gara ma, forse, non lo farete!)

.

Il tempo di gara dura 45′; allo  scadere del tempo, raggiunto un qualsiasi check,verranno registrate le sequenze di ciascun concorrente presente. Tutti i concorrenti ritorneranno alla partenza, dove avverrà la premiazione dei più veloci e fortunati.

REGOLAMENTO indifferibile

1 Siete gli unici responsabili di voi stessi.

2 Rispettate il codice della strada.

3Mezzo in ottimo stato, con luci funzionanti!

RITROVO PRIMA DELLA GARA, DALLE 21 ALLE 21.20′, INIZIO GARA ORE 21.30′

La partecipazione prevede un contributo volontario in natura (portè almanco do bire!) e uno obbligatorio in denaro…DUE EURI.

Allora, siete pronti per iniziare a prendervi la strada che vi serve?

Per gli sponsor e i premi… ci stiamo provando!

Una opinione su "CRITICAL RACE"

  1. Conoscendo la mia naturale propensione alla leggerezza, abolisco i fanali!! Alla mia accondiscendenza al rispetto del codice stradale, obolisco le rotatorie!!! Alla, sempre mia innata liberalità spargerò la strada di falsi segnali sostituendo nottetempo tutti i documenti ULTRA-TOP-SECRET al boss arrivando primo al traguardo come il grande Merckx!!
    OOOOYYYEEEEAAAHHHH

I commenti sono chiusi.